COMUNICATO STAMPA #1

comunicato-stampa-Giorgio-Lantini-Sales-Director

COMUNICATO STAMPA #1

Giorgio Lantini alla guida dell’Area Sales di GDA Innovation.

Milano, 5 settembre 2022

GDA Innovation, nuova realtà specializzata nel settore della Digital Transformation, consolida la sua Area Sales, nominando Giorgio Lantini come nuovo Sales Director dell’azienda. Certi, con questa scelta, di sviluppare ulteriormente la presenza commerciale dell’azienda nel mercato nazionale e internazionale.

Giorgio Lantini, porta con sé una ventennale esperienza nel settore. Ricopre il ruolo di Sales Director da 15 anni su Salesforce.com e per 2 anni su Microsoft Dynamics, maturando solide competenze in ogni tipo di mercato. Specializzato nel campo della Digital Transformation, ha come obiettivo aiutare le aziende ad ottimizzare le loro performance e realizzare i loro obiettivi di business, nello specifico attraverso piattaforme cloud.

Una start-up in forte crescita con chiare prospettive sul futuro come traspare dalle dichiarazioni del nuovo Sales Director “ Colgo con entusiasmo questa opportunità. Conosco Diego da molti anni e sono certo che faremo molto bene assieme nei prossimi che verranno. Le nuove tecnologie saranno il driver per il mondo del futuro e noi saremo tra i portavoce”.

Un entusiasmo condiviso, che si evince anche dalle parole del CEO Diego Billi, “soddisfatti dei risultati positivi del primo semestre sia in termini di fatturato, che in termini di presenza sul mercato, l’azienda ha deciso di investire portando nel team un professionista di grande esperienza e conoscitore dei diversi mercati. Il nostro obiettivo sfidante sarà quello di raddoppiare il fatturato nel 2023, consolidare il mercato italiano dei progetti web e aprire un canale europeo”.

Sicuri di portare valore aggiunto all’azienda, in occasione di una già positiva chiusura del terzo quadrimestre.